Parte meglio la Juve Stabia, ma la prima occasione è targata Latina: Mascia raccoglie una deviazione e da centro area spedisce malamente alto. Le vespe passano al 10′ con la zuccata di Altobelli, ma l’arbitro annulla tutto per fuorigioco. Due minuti dopo, ancora gli ospiti protagonisti grazie al rigore conquistato da Schiavi, che però Evacuo, alla prima da titolare, cestina facendosi parare un tiro debole e rasoterra da Cardinali. Al ventesimo si riaffacciano in avanti i laziali, con Amadio che riceve gli applausi del pubblico per una bella conclusione da lontano di poco alta sopra la traversa. Le squadre continuano a non risparmiarsi, con la Juve Stabia che pian piano prende campo collezionando due chance prima con Panico, che sfiora il tap in vincente sul cross di Scaccabarozzi, e poi con Evacuo che prosegue la sua sfida personale con il portiere casalingo Cardinali.
Juve Stabia vs Latina | Serie C - BrindisiReport
Monopoli vs Juve Stabia | Serie C - BariToday
Latina vs Acr Messina | Serie C - MessinaToday
Read More0 Leonardo Colucci, conferenza stampa – 19-11-2022 Nella sala stampa dello stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, mister Leonardo Colucci ha parlato della gara che si giocherà domani con... Read More0 Latina-Juve Stabia, indicazioni per raggiungere lo stadio Francioni 17 Nov 2022 In occasione della gara della quattordicesima giornata del campionato di Serie C girone C, tra Latina e Juve Stabia, i tifosi stabiesi sono...
Latina vs Juve Stabia: Risultato in Diretta Streaming Serie C
A disposizione: Alonzi, Barberini, Sane, Teraschi, Celli, Atiagli, D’Aloia. All. Daniele Di Donato. Juve Stabia (3-5-1-1): Lazzari; Caldore, Tonucci, Cinaglia (89′ Esposito); Scaccabarozzi (62′ Squizzato), Altobelli, Berardocco (62′ Troest), Schiavi, Rizzo; Panico; Evacuo (69′ Bentivegna). A disposizione: Sarri, Maresca, Stoppa, Guarracino, Della Pietra, Lipari.
Parte meglio la Juve Stabia, ma la prima occasione è targata Latina: Mascia raccoglie una deviazione e da centro area spedisce malamente alto. Le vespe passano al 10′ con la zuccata di Altobelli, ma l’arbitro annulla tutto per fuorigioco. Due minuti dopo, ancora gli ospiti protagonisti grazie al rigore conquistato da Schiavi, che però Evacuo, alla prima da titolare, cestina facendosi parare un tiro debole e rasoterra da Cardinali. Al ventesimo si riaffacciano in avanti i laziali, con Amadio che riceve gli applausi del pubblico per una bella conclusione da lontano di poco alta sopra la traversa. Le squadre continuano a non risparmiarsi, con la Juve Stabia che pian piano prende campo collezionando due chance prima con Panico, che sfiora il tap in vincente sul cross di Scaccabarozzi, e poi con Evacuo che prosegue la sua sfida personale con il portiere casalingo Cardinali. Il bomber classe ’82 riesce finalmente a sbloccarsi al 42′: corner di Berardocco, deviazione di Altobelli per l’attaccante che, tutto solo sul secondo palo, si fa perdonare il penalty sbagliato e insacca l’1-0 campano.
Read More0 Nasce la ‘Vespa Card’, tutti i dettagli 16 Nov 2022 La S. S. Juve Stabia comunica ai propri sostenitori il lancio della ‘Vespa Card’, una card a misura di tifoso. Lo stadio è il... Read More0 News del Settore Giovanile Under 17, Juve Stabia-Foggia 1-3: il tabellino del match Allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si è giocata la settima giornata del Campionato Nazionale Under 17 di Serie C. La sfida tra...
Serie C 22/23, 1ª giornata: dove vedere le partite in diretta tv o
Dove vedere Latina-Catanzaro, streaming gratis Serie C e
Sito Ufficiale Società sportiva Juve StabiaPROSSIMO INCONTROCalendario & RisultatiAvellinoVSJuve StabiaJuve StabiaVSPotenzaLatinaVSJuve StabiaJuve Stabia 2 VS 0 Virtus FrancavillaGiugliano 0 VS 1 Juve StabiaJuve Stabia 2 VS 3 DCR FoggiaJuve Stabia 1 VS 2 PescaraCatanzaro 2 VS 0 Juve StabiaJuve Stabia 1 VS 1 FoggiaTaranto 2 VS 0 Juve StabiaVedi tutti i RisultatiClassifica Lega Pro SquadraG VP SPNTPEN 1 Catanzaro 13 11 2 0 35 2 Pescara 10 1 32 3 Crotone 31 4 Giugliano 5 3 20 5 Juve Stabia 6 6 Gelbison 4 19 7 Monopoli 18 8 Foggia 9 Latina 10 Audace Cerignola 17 11 Taranto 7 16 12 Turris 15 13 Potenza 8 14 14 Monterosi Tuscia 15 Avellino 16 Virtus Francavilla 17 Picerno 18 Viterbese 19 Messina 9 20 Fidelis Andria Vedi Classifica intera[adrotate banner=”3″]TOP SPONSORVai alla pagina SponsorIN EVIDENZAOfficial Video YoutubeUltime News Latina-Juve Stabia, i convocati di Colucci 19 Nov 2022 Il tecnico Leonardo Colucci ha reso nota la lista dei 24 calciatori convocati per il match Latina-Juve Stabia, valevole per la quattordicesima giornata...
Serie C | Latina - Juve Stabia 0-1: passano le Vespe con Evacuo - Il Corriere del Pallone- Advertisement - Nella sesta giornata del Girone C di Serie C, la Juve Stabia espugna il Francioni e batte il Latina per 1-0 grazie al gol di Evacuo. Buona partita delle Vespe, che hanno più volte impensierito l’ottimo portiere laziale Cardinali. I campani volano al sesto posto e restano imbattuti, mentre il Latina resta imbrigliato al quindicesimo posto. La sintesi della gara Al “Domenico Francioni” va in scena la sfida tra due squadre vogliose di dare una sterzata a un campionato iniziato con qualche incognita e perciò l’agonismo non manca fin dalle prime battute.
SS JUVE STABIA Sito Ufficiale Società sportiva Juve Stabia
Il bomber classe ’82 riesce finalmente a sbloccarsi al 42′: corner di Berardocco, deviazione di Altobelli per l’attaccante che, tutto solo sul secondo palo, si fa perdonare il penalty sbagliato e insacca l’1-0 campano. All’intervallo, mister scuote i suoi che rientrano in campo arrembanti. Al 52′ Mascia riceve in area da Nicolao ma non riesce ad imprimere forza al suo tiro, che finisce comodo tra le braccia di Lazzari. Dieci minuti dopo tocca a De Santis impensierire la retroguardia gialloblù, ma il difensore non riesce a inquadrare la porta da buona posizione. Novellino attinge dalla panchina per rinvigorire i suoi, che sfiorano il raddoppio con un’incredibile doppia occasione al 74′: Bentivagna in girata chiama al miracolo Cardinali, che è prodigioso anche poco dopo sulla conclusione da pochi metri di Caldore, anche se viziata da fuorigioco.
In pieno recupero, c’è tempo per l’ultima emozione della sfida, con il tiro cross di Nicolao che supera Lazzari e si spegne sul fondo sfiorando il secondo palo. Latina – Juve Stabia 0-1, il tabellino della gara Marcatori: al 42′ Evacuo Latina (4-4-2): Cardinali; Ercolano (46′ Esposito), De Santis, Giorgini, Nicolao; Tessiore, Amadio, Spinozzi (46′ Marcucci), Rossi (46′ Di Livio); Mascia (57′ Rosseti), Jefferson (62′ Carletti). A disposizione: Alonzi, Barberini, Sane, Teraschi, Celli, Atiagli, D’Aloia.
All’intervallo, mister scuote i suoi che rientrano in campo arrembanti. Al 52′ Mascia riceve in area da Nicolao ma non riesce ad imprimere forza al suo tiro, che finisce comodo tra le braccia di Lazzari. Dieci minuti dopo tocca a De Santis impensierire la retroguardia gialloblù, ma il difensore non riesce a inquadrare la porta da buona posizione. Novellino attinge dalla panchina per rinvigorire i suoi, che sfiorano il raddoppio con un’incredibile doppia occasione al 74′: Bentivagna in girata chiama al miracolo Cardinali, che è prodigioso anche poco dopo sulla conclusione da pochi metri di Caldore, anche se viziata da fuorigioco.
In pieno recupero, c’è tempo per l’ultima emozione della sfida, con il tiro cross di Nicolao che supera Lazzari e si spegne sul fondo sfiorando il secondo palo. Latina – Juve Stabia 0-1, il tabellino della gara Marcatori: al 42′ Evacuo Latina (4-4-2): Cardinali; Ercolano (46′ Esposito), De Santis, Giorgini, Nicolao; Tessiore, Amadio, Spinozzi (46′ Marcucci), Rossi (46′ Di Livio); Mascia (57′ Rosseti), Jefferson (62′ Carletti).
Serie C | Latina - Juve Stabia 0-1: passano le Vespe con Evacuo