Mentre nel Girone A rimane stabile la classifica sia nelle prime che nelle ultime posizioni, nel girone B e nel girone C ci sono diversi cambi di posizione nelle parti basse della classifica. Nel girone B guadagnano posizioni Aquila Montevarchi e Fermana a discapito di Pontedera e Teramo. Nel girone C scendono invece Fidelis Andria, Monterosi Tuscia, Potenza, Juve Stabia e Campobasso per lasciare spazio alle scalate di Messina e Latina. In tutti e tre i gironi rimane più o meno identica l'alta classifica con Sudtirol al comando del girone A, Reggiana al comando del girone B e Bari al comando del girone C.
Ciò ovviamente non significa che i giochi siano fatti, ma che la squadra del capoluogo pugliese sta cercando di mettere subito in riga le avversarie. Ciò a cominciare proprio dal Monopoli che fino a ieri era al secondo posto. Juve Stabia – Palermo 0 - 0 Picerno - Catania 0 - 1 Bari – Monopoli 1 - 0 Campobasso – Paganese 2 - 0 Foggia – ACR Messina 3 - 1 Monterosi Tuscia – Avellino 2 - 1 Turris – Latina 3 - 1 Virtus Francavilla – Taranto 0 - 0 Vibonese – Potenza 1 - 1 6a giornata Serie C 2021/2022: riepilogo e risultati Nell’ultima giornata di Serie C le posizioni di vertice di tutti e tre i gironi sono state confermate, con particolare nota di merito per il Padova che ha totalizzato 18 punti di fila.
Matelica – Sambenedettese 1 - 0 Modena – Arezzo 3 - 1 Gubbio – Carpi 0 - 4 Legnago Salus – Sudtirol 2 - 3 Virtus Verona – Perugia 0 - 3 Vis Pesaro – Imolese 2 - 1 Cesena – Mantova 0 - 0 Ferralpi Salò – Alma Juventus Fano 1 - 2 Ravenna – Fermana 0 - 0 Triestina – Padova 1 – 0 La giornata nel terzo girone viene inaugurata dalla sfida tra Palermo e Casertana, in cui la formazione sicula – tornando dallo stop forzato imposto dal covid - batte i campani per 2 a 3 grazie alla tripletta di Lorenzo Lucca. Potenza e Juve Stabia si sfidano nel pomeriggio, con i campani che segnano due volte contro la squadra calabrese, invece a digiuno di gol. Anche il Bari, in casa della Vibonese, vince su rete di Antenucci, avvicinandosi in classifica al secondo posto dell’Avellino, sconfitto dalla Ternana.
L'autore del gol vittoria, che arriva all'82', è Manuel Scavone. Insegue con grande fatica il Catanzaro, che comunque vince in casa contro la Turris, a segno per i giallorossi Vandeputte e Iemmello. Frena invece l'Avellino, che non va oltre l'1-1 contro il Messina sedicesimo in classifica. Un pareggio amaro per i campani, perchè arriva proprio agli sgoccioli del match. Il Monterosi supera la Juve Stabia per 3-0 e la sorpassa al decimo posto in classifica, il Campobasso punisce il Latina per 2-0 e la Fidelis Andria scavalca la Paganese per 1-0.
Carrarese –Como 0 - 1 Albinoleffe – Pro Vercelli 1 - 3 Grosseto Giana – Erminio 1 - 1 Pontedera – Pro Sesto 2 - 2 Renate – Olbia 1 - 2 Lecco – Pro Patria 0 - 1 Livorno – Pistoiese 5 - 0 Novara – Pergolettese 0 - 0 Piacenza – Lucchese 1 - 1 Alessandria – Juventus U23 2 – 0 Si riapre la corsa per la conquista del primo posto nel girone B della Serie C al termine della giornata numero 34 di questo campionato 2020/21: se i biancoscudati del Padova inciampano in casa della Triestina, che si aggiudica la sfida di sabato 3 aprile 2021 imponendosi per 1 a 0 su gol siglato da Gomez a metà del secondo tempo, gli altoatesini del Sudtirol festeggiano invece una vittoria non semplice in casa del Legnago Salus per 3 a 2, arrivata grazie alla marcatura di Malomo nel primo tempo, al calcio di rigore trasformato da Casiraghi e, infine, al gol della vittoria siglato da Vinetot. I ragazzi di Stefano Vecchi si portano così a quota 68 punti, a sole 2 lunghezze di distanza dal primo posto del club biancorosso.
Nella sfida disputata in casa del Turris, le fere rossoverdi trovano ancora una volta la vittoria imponendosi grazie alla rete di Vantaggiato, che al 78' supera il portiere avversario Barone con un potente tiro mancino su assist di Ferrante. Prova convincente anche per i lupi biancoverdi dell'Avellino, che riescono a centrare un successo non facile nella sfida contro i galletti biancorossi del Bari, passando in vantaggio negli ultimi 10 minuti di gara con un bel gol di destro firmato da Fella su palla servita da Aloi. Palermo - Vibonese 0 - 0 Avellino - Bari 1 - 0 Cavese - Teramo 1 - 0 Catania - Potenza 5 - 2 Monopoli - Paganese 3 - 1 Turris - Ternana 0 - 1 Bisceglie - Virtus Francavilla 1 - 0 Viterbese - Casertana 5 - 2 Juve Stabia - Catanzaro rinviata Foggia riposo 34a giornata Serie C 2020/2021: riepilogo e risultati Si è giocata interamente sabato 3 aprile la 34a giornata della Serie C, approfittando dell’ultimo giorno utile prima delle festività pasquali.
Vittoria facile anche per la Pro Patria, che si impone sul Mantova con un 3-0 di cui ben due rigori. Due partite terminano con il punteggio di 1-1, si tratta di Novara - Triestina e Pro Vercelli - Renate, sono gli unici pareggi del girone. Serie C girone A giornata 3 risultati esatti Juventus Next Gen - Padova 1 - 2 Vicenza - Lecco 4 - 0 Novara - Triestina 1 - 1 Pergolettese - Albinoleffe 2 - 0 Piacenza - Feralpisalò 0 - 2 Pro Patria - Mantova 3 - 0 Pro Sesto - Arzignano Valchiampo 0 - 1 Pro Vercelli - Renate 1 - 1 Trento - Sangiuliano City 2 - 3 Virtus Verona - Pordenone 0 - 2 Nel girone B guida la classifica la Carrarese con 12 punti, la squadra vanta il punteggio pieno dopo tre giornate e anche quest'oggi ha trionfato contro il San Donato. Schiacciante vittoria del Siena sull'Imolese, battuto 4-0, i toscani si piazzano così al secondo posto insieme al Gubbio, che vince in casa contro l'Alessandria.
Prosegue anche la corsa del Perugia: vittoria netta per il Grifone di Fabio Caserta, con un 3 a 0 schiacciante in casa del Verona siglato da Rosi, Melchiorri e Murano. Situazione fondamentalmente invariata nel complesso nella classifica, dove, specie le ultime posizioni, appaiono ormai del tutto cementate.
21: Italia – Germania, Rai 2 e RaiPlay 20:00 Femminile: Athletic Bilbao – Real Sociedad su DAZN Tutte le offerte per vedere il calcio in tv e streaming Offerta DAZN DAZN costa 29. 99 € al mese include tutte le partite di Serie A e di Serie B, la Liga, tutta l’Europa League e il meglio della Conference League, oltre a MLS e altro ancora con l’offerta Base che consente la visione su due schermi sotto lo stesso Wifi; a 39. 99€ al mese è consentito l’uso su due dispositivi in due luoghi diversi. L’app DAZN è disponibile su Sky Q e a 5 euro è attivabile il canale Zona DAZN al 214 di Sky con le 7 partite di Serie A e una selezione di altri sport. Sky Sport e NOW L’offerta di calcio di Sky si divide in due pacchetti Sky Sport e Sky Calcio attivabili insieme al piano base Sky Tv con serie tv e intrattenimento.
Nella lotta salvezza, invece, si registra il successo del Messina contro il Potenza. Colpaccio del Monterosi contro la Paganese, battuta per 0-3, mentre vincono in casa Catania e Picerno. Serie C girone C giornata 28 risultati esatti Picerno - Juve Stabia 1 - 0 Catania - Virtus Francavilla 1 - 0 Paganese - Monterosi 0 - 3 Palermo - Turris 5 - 0 Taranto - Catanzaro 0 - 1 ACR Messina - Potenza 2 - 0 Avellino - Fidelis Andria 2 - 0 Bari - Campobasso 2 - 3 Latina - Vibonese 3 - 2 Monopoli - Foggia 0 - 1 27a giornata Serie C 2021/2022: riepilogo e risultati Non si registrano significativi ribaltamenti di fronte in questa 27esima giornata di Serie C.
Quote scommesse SERIE C - Calcio: palinsesto e calendarioLa Serie C è il terzo livello del campionato di calcio italiano, nonché il primo dei tre gradini del calcio professionistico nazionale. Nel corso della sua lunga storia, il campionato di Serie C ha conosciuto molte formule diverse, cambiato più volte denominazione e regalato innumerevoli, avvincenti match ai tifosi delle tante società calcistiche di provincia – e non solo – protagoniste del torneo. SNAI. it offre ai supporter dei club della Serie C la possibilità di vivere le stesse emozioni della serie cadetta e della massima serie, coprendo l'intero palinsesto del campionato ed offrendo una ricca selezione di modalità di scommessa per puntare sull'esito dei match.
Nel derby del Mapei Stadium ha avuto la meglio il Cesena sulla Reggiana, dopo 25 minuti Rozzio viene espulso, nel secondo tempo Corazza decide il match con un calcio di rigore. Serie C girone B giornata 9 risultati esatti Imolese - Carrarese 2 - 1 Montevarchi - Virtus Entella 1 - 2 Fiorenzuola - Gubbio 0 - 1 Pontedera - Recanatese 0 - 0 Vis Pesaro - Lucchese 0 - 1 Alessandria - Torres 0 - 0 Fermana - San Donato Tavarnelle 1 - 1 Olbia - Ancona 2 - 4 Reggiana - Cesena 0 - 1 Siena - Rimini 0 - 0 Nel girone C comanda il Catanzaro, che supera di misura il Monopoli grazie al gol di Vandeputte al 40', pur rischiando tantissimo nel recupero con Fella ostacolato miracolosamente da Martinelli.
Spicca tra questi la partita con più gol di tutta la Serie C che è stata il 4 a 4 tra la Paganese e l? ACR Messina, due squadre che possono certamente dire la loro in questa stagione. Pari a reti inviolate tra Monterosi Tuscia - Foggia, Vibonese - Picerno e Taranto - Turris. Finisce 1 a 1 invece tra Potenza - Bari, Avellino - Campobasso, Fidelis Andria - Juve Stabia. Nessuna vittoria in esterna mentre affermano la propria supremazia domestica il Palermo (2 a 0 contro il Latina), il Catanazaro (3 a 1 contro il Virtus Francavilla) e il Monopoli (3 a 0 contro il Catania).
La classifica si chiude con in testa alle classifiche dei 3 gruppi il Como, che mantiene i 3 punti di distanza dall’Alessandria, il Padova, a 2 punti dal Sudtirol, e la Ternana, che con un punteggio da record (81) conquista matematicamente la promozione con 4 punti di anticipo. Livorno, Ravenna e Cavese sono invece i fanalini di coda delle 3 classifiche di Serie C. Un turno di campionato senza particolari scossoni, in cui il Como batte la Carrarese mantenendo il distacco di 3 punti in classifica sull’Alessandria, che a sua volta vince per due a zero contro la Juventus U23. Vittoria anche per la pro Vercelli, contro un Albinoleffe inizialmente in vantaggio grazie al gol di Manconi. Goleada del Livorno contro la Pistoiese, che viene battuta per 5 a 0 in Toscana. Sono 4 i pareggi nel girone: Grosseto-Giana Erminio (1-1), Pontedera-Pro Sesto (2-2), Piacenza - Lucchese (1-1) e Novara – Pergolettese (0-0).
Diretta/ Pro Vercelli Pergolettese (risultato finale 1-1) video
Pro Vercelli vs Pergolettese Live - AiScore
La Juventus U23 riesce a battere il Padova grazie alla rete di Barrenechea, ma non basta: passano i biancoscudati in virtù del migliore piazzamento in classifica. Reggiana - Feralpisalò 1 - 2 Catanzaro - Monopoli 1 - 0 Palermo - Virtus Entella 2 - 2 Padova - Juventus U23 0 - 1 Play-Off Serie C ottavi di finale 2021/2022: riepilogo e risultati L'8 maggio è iniziata la fase nazionale dei playoff di Serie C, con le partite di andata degli ottavi di finale.
[[SPORT IN DIRETTA<<<<]] DIRETTA Triestina Pro Vercelli